mercoledì 15 aprile 2009

raccogliamo le firme per l'elezioni provinciali.


Un grazie

ancora a tutte le lavoratrici e ai lavoratori della Fiat Mirafiori che hanno firmato e sostenuto la proposta di legge popolare sulla salario, la prima legge della sinistra in Parlamento.

La Legge per il Salario minimo netto a 1300 euro, il Salario sociale per disoccupati e i Minimi previdenziali a 1000 euro (questo limite minimo dei 1000 euro deve valere anche per coloro che si trovano in cassa integrazione o in Mobilità), il recupero del Fiscal drag e la reintroduzione della Scala mobile, finanziata abolendo i vergognosi privilegi fiscali per imprese e banche e tassando le rendite finanziarie. è stata già assegnata alla Commissione Lavoro del Senato, che nel mese di maggio ascolterà i promotori della iniziativa.


UNITA’ DI TUTTI I LAVORATORI PER NON PAGARE LA CRISI
...............................................................................................................
Per poter reggere l’attacco padronale serve una vertenza generale che unisca tutte le lotte sparse sul territorio e un programma d'urgenza per difendere le condizioni di lavoro e di reddito della classe lavoratrice
La situazione occupazionale nella nostra provincia è disastrosa e occorre un forte programma economico e sociale per garantire le condizioni di vita e di lavoro della classe lavoratrice.

Dopo aver raccolto le firme sul salario, Sinistra Critica vuole poter difendere questi obbiettivi anche nelle elezioni provinciali.

Ti chiediamo una firma per poter presentare la nostra lista

che è composta all’80% di lavoratori e lavoratrici delle
fabbriche, grandi e piccole della provincia di Torino

raccogliamo le firme al cambio turno:
mercoledì 15 aprile Porta 3
giovedì 16 aprile Porta 2
venerdì 17 aprile Porta 20

Nessun commento: